Maison du Charme
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Medicina cinese Rezzato

 
 
Il vostro benessere è la nostra missione

Presso il nostro centro estetico potrai godere dei benefici derivanti da ogni tipo di massaggio, integrando questo settore ad alcune delle più antiche pratiche della medicina cinese a Rezzato. Alcune tecniche come la detossinazione e la digitopressione sono fondamentali per sanare i blocchi alla circolazione del Qi e del sangue, per tale motivo ci avvaliamo della collaborazione della nostra esperta di medicina cinese. Per ristabilire l’equilibrio energetico dell’organismo pratichiamo la Riflessologia Plantare che consiste in un particolare massaggio che stimola la compressione di specifici punti di riflesso sui piedi. Molto apprezzata anche dagli sportivi è l’antica tecnica terapeutica della Cupping Therapy, caratteristica della medicina tradizionale cinese mirata a risolvere disturbi estetici o posturali.
Da noi puoi sottoporti anche al massaggio cranio sacrale, sulle ossa del cranio e della colonna vertebrale, e alla Multi Riflessologia Facciale Vietnamita Dien Chan, una stimolazione dei punti riflessi su viso e corpo.

 
 
 
 
 
Cupping therapy

La tecnica agisce sugli stessi punti dell’agopuntura provocando differenze di pressione su varie parti del corpo. Le coppette che si utilizzano sono in plastica o in vetro.
Per farle aderire al corpo si utilizzano vari metodi, a caldo o a freddo ed esistono due tipi di applicazione, quella statica, che prevede le coppette restino ferme nei punti interessati, e quella dinamica, in questo caso le coppette scorrono lungo la zona prescelta con l’aiuto di oli. La decompressione provocata dalle coppette è un toccasana per i muscoli soprattutto in caso di dolori muscolari perché favorisce l’eliminazione delle tossine e la ossigenazione dei tessuti.
La Cupping Therapy è usata anche per contrastare la cellulite e il grasso localizzato. Prenota adesso uno dei nostri trattamenti